Panasonic lancia “Simula il tuo sistema solare”

 

Panasonic, uno dei principali marchi di prodotti dell’elettronica di consumo mondiale, ha lanciato oggi un nuovo servizio online interattivo che aiuta i proprietari italiani di abitazioni a imparare l’effettivo beneficio derivante dall’installazione di energia solare sul propri tetti.
Dal titolo “Simula il tuo sistema solare”, la piattaforma interattiva consente ai proprietari di abitazioni di inserire il proprio indirizzo, le caratteristiche del tetto e il consumo annuo di energia elettrica, per ottenere una stima, personalizzata e di facile comprensione, del potenziale solare nelle proprie case, e sulla possibilità di risparmiare, utilizzando i famosi pannelli solari HIT® di Panasonic.
Il servizio gratuito è uno dei primi a portare tutte le fasi di installazione di energia solare sul tetto del proprietario in una piattaforma unica e semplice da usare. La piattaforma punta ad aiutare, ad infondere fiducia e chiarezza tra i clienti italiani, che desiderano saperne di più sul passaggio all’energia solare con Panasonic, uno dei più credibili ed esperti produttori di elettronica al mondo, che ha festeggiato lo scorso anno i 40 anni nella produzione di tecnologia per l’energia solare .
“Siamo davvero entusiasti, di essere uno dei primi produttori ad aiutare direttamente i proprietari italiani di immobili, a saperne di più circa i significativi benefici dell’energia solare e al modo in cui essi possono avviare oggi stesso il processo di passaggio all’energia solare”, ha affermato Daniel Roca, Senior Business Developer di Panasonic. “L’Italia ha attualmente alcune delle più elevate tariffe per l’elettricità in Europa, e molti residenti non sono consapevoli della significativa riduzione che sarebbero in grado di ottenere nella propria bolletta elettrica grazie all’installazione di energia solare. Con il lancio di questo nuovo servizio, vogliamo aiutare i proprietari di immobili a scoprire i numerosi benefici delle installazioni solari tramite una piattaforma di facile impiego, aperta a tutti i proprietari di abitazioni in tutto il paese.”
Al momento della scoperta di quanto sono in grado di risparmiare con il solare, gli utenti possono richiedere una quotazione libera e verificata da un vicino installatore Premiun Panasonic, rete che include gli installatori più affidabili e rispettati nell’ambito dell’energia solare del paese. Tutti gli installatori sono personalmente formati sulla piattaforma di Panasonic e sulla tecnologia dei pannelli solari, per fornire un’esperienza senza precedenti nell’aiutare a orientare i propri clienti lungo il processo di installazione di un impianto solare.
Panasonic, nota per fornire ai consumatori di tutto il mondo elettronica di alta qualità, prodotto tecnologia solare da oltre 40 anni, con un tasso di guasti eccezionalmente basso, inferiore al 0,005%, e con oltre 3,7 milioni di moduli in funzionamento in tutta Europa. La società offre inoltre una estesa garanzia di prodotto, di 15 anni, su tutto il portafoglio di moduli, offrendo un impegno per il valore e l’affidabilità ai consumatori in tutta Europa.

Energy Rate è partner del progetto e se sei interessato ad avere maggiori informazioni a riguardo puoi contattarci direttamente sul nostro sito.

Leave a Comment.